Chi siamo

Siamo due ragazzi (si fa per dire, abbiamo ormai 40 anni, ma di spirito davvero giovane) che hanno deciso di intraprendere questa avventura con la voglia di coinvolgere quanta più gente possibile. Forse, proprio perché come tutti abbiamo delle spese non indifferenti e una vita da sostenere economicamente, abbiamo deciso di fare qualcosa che ci piacesse e ci coinvolgesse in quanto argomento a cui entrambi teniamo molto. Ed entrambi siamo davvero  legati alla natura, e in questo modo siamo convinti  potremo far vivere meglio altre persone, perché le scelte che facciamo per noi sono quelle che ci spingono a scegliere i prodotti che poi arriveranno ai clienti finali. E per effettuare queste scelte prendiamo in considerazioni diversi aspetti, che vanno dal gusto personale in primo luogo, alla necessità di mangiare sano per poter vivere meglio, all’amore per la natura e quindi all’attenzione che serve nel scegliere un fornitore con cui instaurare un rapporto continuativo. I nostri fornitori sono  principalmente agricoltori lombardi, che si dedicano alla produzione o alla commercializzazione di prodotti a Km 0 o Biologici, applicando le regole e il buon senso che ogni produttore dovrebbe avere.  La filosofia è quella di utilizzare la materia prima prodotta in azienda o chiederla ad Aziende Agricole "amiche" che lavorano sul nostro territorio.

Infatti, l'obiettivo, è quello di garantire al cliente un prodotto 100% "LOCAL", in quanto tutti i processi di lavorazione vengono effettuati nella stessa Azienda Agricola.

Pensiamo che il rapporto umano sia fondamentale sia nei confronti dei nostri fornitori, sia nei confronti dei clienti, ognuno può scegliere liberamente e noi cercheremo di dare sempre più scelta, nel tempo diversificheremo, aumentandole, le categorie dei prodotti, proprio per andare incontro alle esigenze più differenti e cercando sempre più produttori locali da conoscere e inserire in questo mercato.Viviamo nelle campagne milanesi, in realtà molto vicini chilometricamente alla città ma altrettanto lontani per quanto riguarda la possibilità di respirare e vivere un aria e un ritmo molto più naturali. Amiamo la natura, amiamo i prodotti che essa riesce a darci e abbiamo deciso di fare un po’  da tramite fra i vari agricoltori, artigiani e produttori che abbiamo incontrato nel nostro percorso e i cittadini di Milano, con cui condividiamo entrambi da ormai 30 anni, per questioni lavorative, ogni pregio e ogni difetto di questa città.

Se qualcuno volesse conoscerci, abbiamo un negozio in via Felice Bellotti 8, angolo con via Kramer a Milano.

Perché.. il treno è sempre il treno!!